Istruttore Padel 1^ Livello – Territorio

QUOTA DI PARTECIPAZIONE

Quota di partecipazione iniziale per prenotare il corso: PRENOTANDO ORA CON €60 (Acconto non rimborsabile,si potrà richiedere lo spostamento dell’inizio del corso in un’altra data, purché venga avvisata la segreteria 7 giorni prima della data inizialmente scelta). IL RESTANTE LO PAGHI DUE GIORNI PRIMA DELL’INIZIO DEL CORSO.
Costo totale del corso :

€ 249 + 50 euro tessera ASI (comprensivo di assicurazione), diploma e tesserino tecnico ASI/CONI in formato digitale e inserimento sull’ALBO degli Istruttori ASI.

Cliccando su prenota ora e pagare la quota di prenotazione tramite bonifico o tramite PayPal o carta

Al momento dell’iscrizione se non si è tesserati ASI si aggiungeranno il costo di tesseramento che è di 10 euro.

Dopo aver pagato l’anticipo per la prenotazione la quota restante deve essere saldata direttamente due giorni prima dell’inizio del corso.

Diploma e tesserino tecnico nazionale ASI e CONI (abilitazione a potere lavorare in qualsiasi società  associazione sportiva, o camp, centro estivo)

Riconoscimento del ministero dell’interno, del ministero del lavoro e delle politiche sociali.

Diploma aderente al protocollo SNaQ (protocollo europeo)

Descrizione

Il corso si propone di fornire feedback utili all’impostazione di lezioni di PADEL oltre allo studio teorico riguardo il regolamento e la storia stessa di questa disciplina;  Durata del corso 24 H sulla piattaforma SKYPE e sul territorio selezionato.

PROGRAMMA:

  • 1 : STORIA E REGOLAMENTO DEL PADEL2 : DIFFERENZA FRA CAPACITÀ ED ABILITÀ NEL PADEL3 : VALUTAZIONE PROPEDEUTICA DELLE CAPACITÀ DELL’ALLIEVO E SVILUPPO DELLE ABILITÀ 4 : METODOLOGIA DELL’ALLENAMENTO DELLE CAPACITÀ FISICHE5 : TECNICA DEI COLPI DI BASE DEL PADEL 6 : ORGANIZZAZIONE DI UNA LEZIONE DI PADEL : LE FASI7 : APPLICAZIONI PRATICHE DEL PUNTO 68 : RELAZIONE ALLENATORE – ALLIEVO (EMPATIA)9 : IL PADEL ‘UN GIOCO DI SQUADRA’10 : TEST FINALE

Title

Go to Top