L’Istituto Formazione Padel promuove il Padel sia a livello amatoriale che agonistico, formando e aggiornando ogni giorno in Italia centinaia di istruttori e professionisti.
Lo STAFF I.F.P. è formato e composto da professionisti del settore, i quali con la loro esperienza, attraverso esercizi pratici e lezioni teoriche istruiscono con pratiche sempre nuove e aggiornate i propri soci, rilasciando le qualifiche riconosciute, le competenze e gli strumenti per potere lavorare in qualsiasi centro sportivo.
Il mercato del Padel è in continua evoluzione, subendo negli ultimi anni una notevole crescita, raggiungendo oltre un milione di appassionati e superando i 3500 campi in Italia.
Ed è proprio in questo contesto che  la mission dell’Istituto Formazione Padel si fa sempre più preponderante, creare professionisti del PADEL!
L’istituto Formazione Padel, grazie ai propri servizi dà la possibilità di scegliere quale corso frequentare, e in quale località svolgerlo in base alle opzioni che lo stesso Istituto offre , inoltre si occuperà per ogni singolo corso del materiale utile alla divulgazione delle attività tramite promozione sui social, attraverso i canali web e di relazioni da lungo consolidate. Inoltre fornirà il materiale didattico e la metodologia dei corsi e servizio segreteria.
Ogni corso, viene organizzato con la massima professionalità e rilascia:
 
DIPLOMA/ATTESTATO E TESSERINO TECNICO ASI RICONOSCIUTO DAL CONI (L’ABILITAZIONE NEL POTER LAVORARE ALL’INTERNO DI OGNI CENTRO SPORTIVO, OLTRE CHE ESSERE INSERITI NELL’ALBO NAZIONALE DELL’ASI/CONI)
 
Riconoscimento dal ministero dell’Interno + Riconoscimento dal Ministero del Lavoro + Aderente al protocollo SnaQ

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

SEGUICI #ISTITUTOFORMAZIONEFITNESS